TERAMO – “Stamattina, intorno alle 9.15, una squadra del Comando dei pompieri di Teramo è intervenuta in contrada Casette di località Spiano, nel comune di Teramo, a seguito di un incidente avvenuto con un mezzo agricolo. Nell’incidente è rimasto coinvolto un trattore gommato di marca Fiat 1000, condotto da un uomo di 50 anni”.

Così dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Teramo: “Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia di Stato di Teramo e Carabinieri della Stazione di Montorio al Vomano, intervenuti sul posto, il conducente ha perso il controllo del trattore che si è ribaltato su un lato. L’uomo è rimasto schiacciato sotto il trattore”.

“Per estrarlo i pompieri hanno utilizzato alcuni trattori messi a disposizione da agricoltori del posto e l’attrezzatura in dotazione per estrarre l’uomo ed hanno fornito assistenza al personale sanitario del 118 di Teramo che hanno provveduto al trasporto in ospedale. A causa dei traumi riportati si è reso necessario il trasporto del malcapitato in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso” concludono dal Comando abruzzese.