SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È iniziata nella provincia di Ascoli Piceno la campagna vaccinale per il personale delle Forze dell’Ordine.   

Dal 3 al 12 marzo , grazie alla disponibilità del il Direttore dell’Area Vasta 5, Cesare Milani e la struttura da lui coordinata, i Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto verranno vaccinati secondo un programma che permetterà di garantire il soccorso alla popolazione. 

Oltre che il personale operativo, riceverà la vaccinazione anche il personale amministrativo e il personale funzionario tecnico, dipendente del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno.

Elevato il senso di responsabilità dimostrato da tutto il personale dipendente che, giornalmente, si trova a lavorare con il cittadino vuoi per problemi legati al soccorso che per attività amministrative legate alla gestione del personale, prevenzione incendi e gestione delle risorse tecniche e strumentali.

I Vigili del Fuoco della provincia ascolana intendono, come lavoratori e cittadini, anche con questa campagna vaccinale, manifestare la loro vicinanza ai cittadini della provincia Picena cogliendo ogni momento utile per dar loro la sicurezza.