SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alla vigilia della partita contro il Perugia, l’allenatore rossoblu Paolo Montero commenta la situazione della Samb e cambia obiettivi: “Dopo la partita contro il Sudtirol dobbiamo puntare alla salvezza”.
Samb a Perugia senza Bacio Terracino, Padovan e Nobile.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Ma che dichiarazione è???
Invece di caricare l ambiente e la squadra mi sento dire che dobbiamo puntare alla salvezza? Perche secondo te hai giocatori per puntare alla salvezza? Il minimo sarebbe l accesso ai playoff e migliorare la posizione del campionato passato, dai e datti una svegliata altro che queste dichiarazione di resa.
Dopo questo dimettiti o vuota il sacco
E mo’ con questa dichiarazione siamo proprio rovinati!
Fai il catenaccio metti tutti dietro, palle lunghe e pedalare; caro mister lascia perdere le dichiarazioni e le tattiche teoriche di Coverciano, con Roselli ci siamo più che salvati così dall’ultimo posto in classifica.
Quale sarebbe la “realtà della situazione?”
Se non erro il Presidente disse che l’obiettivo era di migliorare la classifica dello scorso anno o mi sbaglio,visti gli ultimi risultati, sarebbe più giusto dire prima salviamoci e poi cerchiamo di fare questi play off ma soprattutto arrivarci mentalmente preparati! Purtroppo in questo momento non ci siamo proprio, io cambierei Montero dopo quest’altra brutta sconfitta soprattutto interna, ormai da noi ci fanno punti tutti e per poco non ci riusciva pure il Fano. Ci serve un allenatore che conosca bene la serie C, è chiaro che non si possono fare miracoli con questa rosa, specialmente se si guarda la… Leggi il resto »
Con il Fano pareggiammo al 93′.
Esatto, mentre col Perugia per poco, non ci scappava il colpaccio proprio in extremis se la palla di Angiulli non fosse finita alta… forse stavamo parlando di una vittoria che forse sarebbe stato un pò troppo obiettivamente.
Senza parole, una squadra che a Gennaio era a 5 punti dal primo posto.
Qualcuno darà finalmente una spiegazione di quanto accaduto.
Non mi sembra che l’obbiettivo dichiarato fosse la salvezza, cambiamo allenatore siamo ancora in tempo per salvare la stagione.
Ma no mister, la matematica ancora non ci condanna per il primo posto diretto…
Ma probabilmente è solo una provocazione, voleva che la squadra, messa in discussione, avesse una reazione. Reazione c’è stata.