
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Plessi scolastici chiusi in Riviera come a Cupra?
Il sindaco di San Benedetto del Tronto, Pasqualino Piunti, tramite un video diffuso sui Social il primo marzo fa il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus: “Valuto e prenderò provvedimenti sulle scuole, sicurezza degli alunni prioritaria”.
Il primo cittadino condanna gli assembramenti dei giorni scorsi: “Comportamenti irresponsabili che rischiano di far male alla comunità. Controlli più serrati e tolleranza zero”.
Per vedere il video diffuso da Piunti, clicca qui.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
https://fb.watch/3YUocx_kKc/ Consiglio al Sindaco la visione di questo video (un collage di alcune puntate di “Fuori dal coro” trasmesse su Rete4). Questi medici sono la dimostrazione vivente che questa emergenza non ha luogo di esistere e che non servono provvedimenti di alcun tipo. Il Sindaco può e deve approfondire questo argomento, stimolando un reale dibattito e confronto tra i sostenitori della narrazione e protocolli ministeriali con numerosi decessi alle spalle (su cui ci sarebbe molto da dire) e questi altri medici che non hanno un decesso alle spalle e svuotano gli ospedali. Il confronto è nettamente a favore della scelta… Leggi il resto »