SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la nebbia dei giorni scorsi ci avviamo verso la fine della settimana con temperature ben al di sopra delle medie stagionali e l’alta pressione diffusa uniformemente su tutta la riviera. L’anticiclone infatti continua a dominare la scena sul Mediterraneo e questo ci regalerà clima miti e giornate soleggiate.

I cieli saranno ovunque sereni o al più poco nuvolosi; qualche foschia lungo le coste al mattino e di nuovo la sera

Ascoli Piceno: giovedì 25 febbraio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 3402m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

San Benedetto del Trontogiovedì 25 febbraio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3393m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.