SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È con una nota primaverile nell’aria che ci avviamo verso la fine della settimana. In questi giorni, caratterizzati da un clima mite e da temperature al di sopra delle medie stagionali, è soprattutto l’alta pressione a farla da padrona regalandoci giornate soleggiate e atmosfere primaverili.

Nei prossimi giorni non sono previste precipitazioni, ma cieli poco o parzialmente nuvolosi con velature sparse.

Ascoli Piceno: venerdì 19 febbraio cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2560m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

San Benedetto del Tronto: venerdì 19 febbraio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2519m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.