SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione Culturale “I Luoghi della Scrittura” e la Libreria “Libri ed Eventi” di San Benedetto del Tronto organizzano una serie di “Incontri con l’Autore in Streaming”, in diretta Facebook e YouTube, che fanno seguito alla primo appuntamento con il Professor Giulio Guidorizzi e che si svilupperanno nei prossimi mesi. 

Venerdì 19 febbraio diretta con la scrittrice e sceneggiatrice Antonella Lattanzi che dialogherà insieme a Giovanna Frastalli del suo ultimo romanzo “Questo giorno che incombe” (HarperCollins). Un libro capace di accogliere suggestioni che vanno da Kafka a King, da Polanski a Dostoevskij, di attraversare più generi, dal thriller alla storia d’amore, di riflettere sulla maternità e le sue angosce, di parlare del male e del dubbio, e capace di riscrivere, tra realtà e finzione, una storia vera. Dopo “Devozione” e “Una storia nera”, la scrittrice torna ad indagare gli abissi e le pieghe dell’animo umano.

Ecco i link per assistere alle dirette: Pagina Facebook I Luoghi della Scrittura e Libri ed Eventi: https://bit.ly/2N7Hp81, https://www.facebook.com/libriedeventi/.

Canale YouTube I Luoghi della Scrittura: https://bit.ly/3doOYSi.

A seguire la lista degli Autori confermati con le relative date e i presentatori tra parentesi. Fino all’11 giugno, a questi, si aggiungeranno altri incontri che verranno comunicati tempestivamente al pubblico.

Febbraio

venerdì 19 ANTONELLA LATTANZI (FRASTALLI)

venerdì 26 SANDRO VERONESI (NARCISI)

Marzo

giovedì 4 CHIARA FRANCINI

giovedì 11 DONATELLA DI PIETRANTONIO (FRASTALLI-RONCAROLO)

venerdì 12 TERESA CIABATTI

giovedì 18 LUCA AMMIRATI (PALANCA)

venerdì 26 CARMEN PELLEGRINO

Aprile

venerdì 2 GIUSEPPE CATOZZELLA (LOFFREDA)

venerdì 9 FRANCESCA SERAFINI

venerdì 16 RUSSO CARLA MARIA