SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’allenatore Paolo Montero commenta la sconfitta interna per 1-3 contro l’Imolese: “Abbiamo perso per colpa di errori individuali, ma è stata una delle migliori partite della Samb da quando sono a San Benedetto. Abbiamo creato molto, significa che dobbiamo dare di più. Dobbiamo continuare così, ne sono convinto. Nobile? E’ uno dei tre migliori portiere del girone, dobbiamo aiutarlo”.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Sfioriamo il ridicolo ormai. Una delle migliori partite, talmente bella che alla fine abbiamo perso 3-1! Peccato che le partite durano almeno 90-95 minuti, qualcuno lo deve avvisare, forse non conosce bene il regolamento come ha già dimostrato per la questione dei cambi. Però questa volta non avevamo ansia, quindi un passo in avanti!
RIPETO: Tutto vero ma occorre anche che io ripeta l’età dei giocatori imolesi: dodici nati dopo il 2000, uno nel 1999, due nel 1998. Il dubbio che possa aver influito sull’ottima gara della Samb è lecito. Poi se ripeterà la prestazione a Modena, sarò il primo a riconoscere che oggi non si è trattato di un caso. Media 23 anni. Con quelli entrati dalla panchina la media scende a 20 anni, quasi una formazione Primavera.
L’età media della rosa del Modena è di 27,4 anni. Quella della Samb è 26,8.
A conferma di quanto ho scritto e detto domenica scorsa. Avevo visto bene.
Film già visto lo scorso anno con mister Montero;quest’anno il finale sarà diverso….lo scorso campionato siamo entrati nei play-off grazie al fatto che il campionato fu sospeso mentre quest’anno non li faremo facendo una figura vergognosa avendo giocatori molto competitivi.Ma veramente c’è qualcuno che pensava che il ritorno di Montero fosse la soluzione migliore?
Lasciamo perdere gli errori tecnici di Montero in queste 2 prime partite della sua nuova conduzione, anche se gravi, ma le sue dichiarazioni sono inaccettabili. Capisco che in pubblico occorre difendere il proprio lavoro e i giocatori, ma c’è un limite a tutto.