
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riceviamo una comunicazione firmata da un tecnico il quale ci ha scritto quanto segue:
“Sono un tecnico e voglio portare a conoscenza il disagio di questo periodo per contattare gli uffici tecnici dei comuni in particolare con l’Ufficio Tecnico sportello Sue del Comune di San Benedetto del Tronto.
Ho provato con telefonare agli orari indicati dal call center, con e-mail normale e tramite Pec per avere un appuntamento o per conoscere lo stato delle pratiche in corso ma senza risultati“.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Problema cronico, accentuato nell’ultimo periodo. Manca il personale. I bonus in edilizia non si potranno sfruttare per via di questa criticità.
E i strapagati dirigenti non fanno nulla? il problema non sono i dipendenti ma come sempre il problema è il manico!
Credo di non essere il solo, il geometra che cura la ristrutturazione di una mia casa privata ha fatto richiesta di una visura catastale a fine ottobre 2020 e ancora nulla, è normale? Non possiamo contarci, raccogliere delle firme, fare qualcosa per sbloccare la situazione? Viva San Benedetto del Tronto…..viva l’italia…….