SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Brutta sorpresa per gli insegnanti e il personale dell’Istituto Alberghiero “Buscemi” di San Benedetto. Dopo che per un periodo il parcheggio a pagamento di Piazza Caduti del Mare, adiacente all’istituto, era esentato dal pagamento del parcheggio nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.

Ma questa mattina invece tutte le vetture parcheggiate hanno trovato sul parabrezza una multa per il parcheggio negli stalli blu senza il pagamento del tagliando previsto.

Una specie di cattivo scherzo di Carnevale: infatti fino alla giornata di giovedì nel parcheggio era presente il cartello che evidenziava la sosta gratuita nel fine settimana, cartello però rimosso nel frattempo: “Ma stamattina con la pioggia chi ha fatto caso alla sua rimozione?” spiega un insegnante.

Nessuno infatti ha informato i docenti dell’avvenuto ripristino della sosta a pagamento: “Bastava tra l’altro contattare la segreteria per un annuncio, e tutti avrebbero rimosso l’automobile o pagato quanto dovuto: è assurdo che siano state fatte tante multe senza comunicarci nulla né prima né oggi”.


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.