SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenico Serafino scatenato in tema di rinnovi del contratto. Nel giro di una settimana sono stati rinnovati infatti i contratti ai difensori Di Pasquale e Enrici e adesso tocca a Federico Angiulli, pezzo pregiato del centrocampo rossoblu lungamente cercato da altre squadre nel calciomercato invernale.
Il contratto è stato rinnovato fino al 30 giugno 2023.
“Credo che la mia felicità per aver prolungato si sintetizzi con la firma che ho posto oggi sul contratto: non avevo un passaggio per andare in sede, ma ero così contento che sono andato in bici sotto la pioggia. Quello del prolungamento fino al 2023 è un grande attestato di stima nei miei confronti da parte della società che io ringrazio: ho accettato subito senza pensarci due volte. Credo che il presidente abbia apprezzato e compreso quanto sia attaccato a questa maglia e sono felice per questo rinnovo”.
Lascia un commento
Questo contratto è una bella notizia, Angiulli è fondamentale per la SamB, indispensabile per liberare Botta da altri impegni in campo e quindi per inventare.
Poi un ragazzo che dà prova in campo e a parole del suo attaccamento alla società.
C’è chi continua a mettere in giro voci sullo stato della società e su mancati pagamenti.
Io so per certo che chi ha fatto lavori per Serafino è stato pagato immediatamente, anche prima di quello che pensava.
I giocatori poi firmano contratti pluriennali.
Serafino si era ampiamente documentato su San Benedetto e la Samb, spero che fosse preparato anche a tutte ste lingue ppezzite (molte anche in malafede)
Ecco, i rinnovi, di cui non si è mai sentito parlare con Fedeli (siamo riusciti a non rinnovare Mancuso), sono la notizia più bella e confermano che c’è un progetto serio e la volontà di salire.
Dai Montero, facci rivedere lo spirito delle prime 15 giornata dello scorso Campionato
Se Serafino ha fatto un errore ,è stato quello di contrattualizzare persone radicate sul territorio,una volta andate via,il fango è assicurato. Finche’ paga ,c’e’ poco da criticare,se non era lui ,per il manto stile San Siro,oltre a tutto il resto, e Spina per la messa a norma (ce lo dimentichiamo troppo spesso soprattutto da parte degli organi di stampa,(vedi Corriere Adriatico e Resto del Carlino)oggi giocavamo a Centobuchi,con tutto il rispetto per quest’ultima. Presidente,ascolta poco chi ti dice che sa’ tutto della Samb,e ti fa’ l’amico,tanto non riuscirai mai ad accontentare tutti,e tira dritto per la tua strada. In bocca… Leggi il resto »