SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo una parentesi abbastanza mite e un clima caratterizzato da temperature al di sopra delle medie stagionali è atteso, nelle prossime ore, un netto peggioramento con possibili nevicate anche a bassa quota.

La giornata di domani venerdì 12 febbraio vedrà le temperature in calo e un clima complessivamente nuvoloso, ma la vera svolta si avrà soltanto il giorno di sabato quando sono attesi rovesci e nevicate. Di seguito le previsioni nel dettaglio di Ascoli Piceno e di San Benedetto del Tronto:

San Benedetto del Tronto: venerdì 12 febbraio temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 521 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Ascoli Piceno: venerdì 12 febbraio la temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 563 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: neve.


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.