
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una segnalazione da parte di un nostro lettore, suffragata da alcune foto che poniamo alla vostra attenzione, riguarda i lavori in corso sul lungomare di San Benedetto.
“A causa della segnalatica scarsa e la pericolosità dei lavori ci sono situazioni difficili per pedoni e ciclisti – ci scrive – Quasi tutti i giorni vedo biciclette e pedoni passare in strada dove in realtà non dovrebbero, in quanto mancano transenne o comunque segnalazioni che evitino il passaggio di corsia in punti pericolosi”, ci scrive.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
La sicurezza c’è perché molto prima delle effettive deviazioni ci sono i cartelli che avvisano chiaramente che si è arrivati all’ultimo punto utile per attraversare. Se si va oltre non resta che attraversare come nelle foto.
Assolutamente no, è pericolosissimo Per fortuna qualcuno ne parla.
Non c’è spazio, la strada è dissestata su entrambe i lati, ci sono delle buche enormi.
Ma non potevano chiudere il cantiere prima dello spartitraffico e lasciare una piccola corsia per le biciclette?
O almeno potrebbero chiudere solo la parte su cui stanno lavorando.
Ha perfettamente ragione, dovrebbero bloccare i lavori e far fermarsi gli operai quando passa un ciclista o un pedone, così è in sicurtezza. Scherziamo, stiamo ledendo il diritto di andare in bicicletta.
Ovviamente sono sarcastico. Se non si ha il buonsenso per capire che durante i lavori sul lungomare ci possono essere situazioni particolari, probabilmente non si è in grado di apprezzare il sarcasmo.
vale quanto detto sopra non strumentalizzi esiste anche un marciapiede dalla parte opposta fate solo ridere
ma non diciamo corbellerie c’e’ anche il marciapiede opposto e ci sono segnalazioni di pericolo per cui il signore con la bici e’ in difetto senza scusanti
a mio avviso si dovrebbe solamente segnalare appropriatamente l’interruzione
per il resto credo che tutti sappiano dei lavori e se vogliono andare in bici o a piedi basta evitare quel punto visto che ci sono altri kilometri di lungomare senza tenere conto che dalla parte opposta esiste il marciapiede per cui mi sembra solo questione di buon senso e nient’altro quindi e’ inutile che state a montare cosi’ tanto questa cosa
e allora quest’estate quando alcuni ciclisti viaggiavano in mezzo alla strada invece della loro corsia perche’ non sono spuntate fuori foto ????
cvd
“Ovviamente sono sarcastico. Se non si ha il buonsenso per capire che durante i lavori sul lungomare ci possono essere situazioni particolari, probabilmente non si è in grado di apprezzare il sarcasmo.” ;)