SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Apprendiamo con tristezza la notizia della morte di Patrizia Isidori. Aveva 68 anni. In passato è stata anche collaboratrice del nostro giornale, per il quale si interessava principalmente di notizie culturali: ricordiamo come la letteratura, il cinema, il teatro, la musica fossero sue grandi passioni. Aveva collaborato anche con diverse associazioni locali.

Patrizia è venuta a mandare nella sua abitazione di Monteprandone, dove viveva.

La nostra redazione esprime le più sentite condoglianze ai familiari e ai conoscenti. La ricorderemo sempre sorridente e allegra, come era.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Presso la sua abitazione in Monteprandone è mancata affetto dei suoi cari all di anni 68 Patrizia Isidori ne danno l'annuncio la sorella Elisabetta, l'amatissima nipote Giulia, il cognato Lucio, gli amici ed parenti tutti. Un saluto Laico sarà effettuato il giorno Mercoledì Febbraio alle ore 9,30 presso la Sala del Commiato del cimitero di San Benedetto del Tronto. La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte al lutto. Monteprandone, Febbraio 2021 Onoranze Funebri ADRIA"