SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Archiviata già la vittoria in trasferta di Gubbio, la Samb sta pensando già alla partita di mercoledì prossimo a Fermo (i canarini hanno bloccato in casa il Sudtirol capolista). Ma prima ci sono da definire le ultime eventuali operazioni del calciomercato invernale, che devono essere perfezionate entro le ore 20 di lunedì 1° febbraio.
Lunedì è atteso il tesseramento di Ivan Rossi, centrocampista argentino in forza al River Plate che però ha pochi minuti nelle gambe (il campionato argentino sta subendo grossi ritardi a causa del Covid). Si tratta ad ogni modo sulla carta di un acquisto di spessore per la Serie C.
Tra oggi, domenica, e lunedì si definirà l’eventuale acquisto del difensore Gasparretto, dalla Reggina. difensore classe 1988 con tantissimi anni di B e qualche stagione in Serie C. La Samb resta alla ricerca di un esterno di centrocampo ma prima dei nuovi arrivi la società deve provvedere a liberarsi dei giocatori oggi in rosa, altrimenti, per la regola che limita il numero dei tesserati, non potrà effettuare nuovi acquisti. E le partenze da San Benedetto in questa fase sembrano più difficili da realizzare che i nuovi arrivi.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Direttore, ma Scrugli che fine ha fatto? Va via?
Fuori rosa.
Inevitabilmente non essendo. La serie C la sua categoria
Il presidente ha parlato anche di una sorpresa per l’attacco ha notizie a riguardo direttore? Probabilmente parte Nocciolini che mi sembra in leggera flessione
Si parla di ceravolo della cremonese che c’è di vero?
L’esterno di centrocampo e’ la figura indispensabile che ci occorre perché Villa, Liporace e Trillo’ non garantiscono l’affidabilità per il girone di ritorno e gli eventuali playoff che ci aspettano.
Malotti, Masini e Rocchi hanno libersto tre posti per Fazzi, Rossi ed un terzo arrivo possibile.
Eleuteri o Gemignani andavano bene, speriamo arrivi qualcuno pronto ed all’altezza.
Non ho dubbi che la società farà oltre quello che ci aspettiamo
Perché play off?
Eventuali Dir, eventuali playoff ho scritto, a -5 dalla vetta io ci credo ma molto dipende da come arriviamo alle 20 di stasera e come ci arrivano le altre (Perugia, Padova e Modena, non credo nel Sud Tirol)
Io credo che sia… più facile arrivare primi nel nostro equilibrato girone che vincere i play off. Specialmente con il Bari che vi parteciperà sicuramente. Non credo che, per più motivi, stavolta non li vincerebbe.
Dopo Scrugli e Malotti, leggo su altre testate che anche Nocciolini è con le valigie in mano. Che mi stiano leggendo? O solamente abbiamo la stessa visione di ciò che non funziona?
Avanti tutta Presidente Serafino
E Masini nella (triste ricordo per noi) Lecco…..??? Boh
Per me non servivano tanti cambi, 2 max 3, ma di qualità. Fazzi va bene, poi però sono andati via anche Rocchi e Nocciolini, Rossi non so si vedrà. Cristini a mio parere sarebbe un rincalzo, avrei preso uno di livello al suo posto. Piuttosto penserei alla Fermana con cui abbiamo perso tanti punti ultimamente. Non sarà facile, basta che non dormiamo e blocchiamo sul nascere i contropiedi pericolosi quando perdiamo la palla o finisce la nostra azione in attacco. Il possesso palla vale poco, anzi è controproducente se non hai giocatori di livello che lo fanno bene e veloce.… Leggi il resto »
Cosa?
Per rinforzarci ulteriormente non sarebbe male prendere qualcuno più tecnico e in generale migliore, tra i vari Cristini, D’Ambrosio, Enrici o De Ciancio tanto per fare qualche nome fra quelli iniziali di Gubbio. Poi se è andato via B.Terracino sarebbe il caso di sostituirlo con uno almeno di pari livello tecnico e più continuo. Botta ha bisogno come il pane di qualcuno tecnico che sia in grado di “duettare” con lui. Magari!
Terracino resta
Buono!