SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Rivedi la puntata 15 stagionale di Scienziati nel Pallone, l’appuntamento settimanale di Riviera Oggi con la Samb, la Serie C e lo sport.

Focus ovviamente sulla vittoria della Samb a partire dalla vittoria contro il Carpi, ma spazio anche a aggiornamenti di calciomercato con il collegamento telefonico con il dt Gianni Improta che ci dice: (Fazzi domani si allena, l’infortunio di Shaka ci farà valutare se prendere un centrocampista. No a ritorno di Gemignani. Masini? Ci incontriamo col Genoa mercoledì”.

Tra le rubriche, la cartolina di Giuseppe Buscemi che si occupea di alcuni episodi che hanno turbato la tifoseria ieri mattina, Spazio Samb di Valerio Fagioli con le sue statistiche imperdibili, la presentazione del prossimo avversario di Antonio Di Salvatore, la lavagna tattica di Walter Del Gatto.

Approfondimento anche con l’ex rossoblu Beppe Manari, che ha seguito da vicino la trattativa di cessione di Malotti al Novara, con le parole di Federico Angiulli contro la stampa, con il centrocampista rossoblu Angelo D’Angelo, e sul calciomercato.