ITALIA – Andrea Cioffi, studioso di “sistemi circolari” e di “cicli del glucosio”, già sottosegretario di Stato per lo Sviluppo economico (ebbene sì); Alfonso Ciampolillo da Bari, detto Lillo, cannabis come antidoto al covid”, no-vax-paralisi-facciale; Maria Rosaria Rossi, “imprenditore settore servizi” (sta scritto nella sua scheda personale), fondatrice della “Premier service srl”, presenza fissa alle “cene eleganti” di Arcore a costo di più di una imputazione nei vari processi “Ruby”.
Sono alcuni fra i più pregiati bernoccoli – in questi casi PentaStellati e Berluschinizzati – spuntati sul cranio dell’attuale governo senza alternative, pur di consentirsi di disporre di una “maggioranza” in mezzo a quella confusa congerie di persone che la Costituzione continua a definire “Senato della Repubblica”.
A proposito, un accorato appello a Giorgio Fede, senatore ignoto di quello che una geniale legge elettorale definisce “Collegio: 3 (03 – ASCOLI PICENO)”: taccia, mi raccomando, continui a tacere.
Lascia un commento
La luce delle cinque Stelle di questo movimento è ormai vecchia di 12 anni luce che, astronomicamente parlando, corrisponde a una distanza da noi di 113.532 miliardi di chilometri, praticamente quelle stelle sono fuori dal SISTEMA SOLARE. Tra non molto gran parte di quel pulviscolo stellare sarà anche fuori dal… PARLAMENTO ITALIANO.
Chi vorresti che subentri?
Qualcuno eletto dal popolo