MONTEPRANDONE – Di seguito una nota diffusa il 14 gennaio da Gianpietro Vallorani, ex assessore del Comune di Monteprandone.

Buongiorno a tutti i cittadini di Monteprandone.

Ringrazio chi mi ha sostenuto e votato 18 mesi fa e chiedo scusa soprattutto a loro per non aver portato a termine la mia esperienza per il periodo promesso.

Le ragioni sono molteplici ma su tutte vincono i miei valori. Sono coerente con ciò che dico e faccio.

Avevo promesso a chi mi ha votato che mi sarei fatto da parte se qualcosa non avesse risuonato con il mio essere e non posso far altro che mantenere la promessa. Mi dimetto dalla carica di Assessore al Bilancio, Commercio, Attività Produttive e Contenzioso da oggi.

Un in bocca al lupo per il prosieguo al Sindaco Sergio Loggi ed a tutta la squadra.

Di seguito una nota del sindaco di Monteprandone, Sergio Loggi. 

Prendiamo atto della decisione, di natura personale, dell’assessore al Bilancio e al Commercio Gianpietro Vallorani di rassegnare le dimissioni sia da assessore, sia da consigliere comunale.

Ringraziamo Gianpietro per il lavoro svolto al servizio della comunità di Monteprandone. A lui giungano i migliori auguri per un futuro pieno di soddisfazioni professionali e non solo.

In vista dell’approvazione del Bilancio previsionale 2021-2023, il sindaco Sergio Loggi manterrà le deleghe ad interim.

In questo anno e mezzo, l’Amministrazione comunale ha lavorato, e continuerà a lavorare, ponendo al centro dell’azione amministrativa le persone, per lo sviluppo del territorio, con l’obiettivo di costruire la Monteprandone del domani.