SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la sosta torna Scienziati nel Pallone, l’approfondimento settimanale di Riviera Oggi sulla Samb Calcio. Rivedi questa scoppiettante puntata in cui è intervenuto al telefono il presidente Serafino rivelando parecchio: “Tratto Ezequiel Schelotto, Gianni Improta nuovo Dt e lavoriamo per rinnovare contratto di Botta”.

Ovviamente la notizia del giorno era l’allontanamento del direttore sportivo Pietro Fusco e del direttore tecnico Stefano Colantuono, comunicata ufficialmente dalla società questa mattina (clicca qui). “C’erano divergenze tecniche” ha affermato Serafino.

Durante la trasmissione, inoltre,  Valerio Fagioli di Spazio Samb ha illustrato il percorso calcistico e dirigenziale di Fusco e Colantuono mentre Walter Del Gatto ha spiegato la sua visione tattica della partita contro la Feralpisalò con video e slide. Antonio Di Salvatore invece ha fatto un focus sul Padova, prossimo avversario.

In studio anche il direttore di Riviera Oggi, il giornalista Giuseppe Buscemi con la sua cartolina, il conduttore Pier Paolo Flammini.