SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Manca una settimana alla ripresa del campionato per la Samb, che sarà impegnata sabato prossimo nella difficile trasferta contro la Feralpisalò. Intanto il summit di fine anno avvenuto tra il presidente Domenico Serafino e lo staff tecnico e dirigenziale ha posto il focus sulla necessità di aggiungere alcune pedine alla squadra allenata da mister Zironelli.
Due esterni di centrocampo dunque, necessari in forza degli schemi adoperati dal tecnico veneto (3-5-2 o 3-4-3), e un difensore centrale. Al contempo la Samb cerca anche di liberare alcuni giocatori ritenuti in eccesso: il primo è l’attaccante argentino Agustin Occhiato, fino ad ora zero presenze con la Samb, ceduto in prestito al Castrovillari, in serie D.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Botta rinnova o facciamo un altro Mancuso?
Magari un altro Mancuso!! Ci farebbe proprio comodo un giocatore simile senza spendere troppo ovviamente, insieme a Maxi Lopez, Lescano, Botta e Nocciolini (in attacco quest’anno c’è più abbondanza in attacco).
Qualche settimana fa proprio l’ex rossoblu L.M. ha realizzato un bel poker in serie B, attualmente gioca con L’Empoli e sta dimostrando il suo valore, San Benedetto ha portato fortuna a diversi giocatori! ;-)
Nel senso che va via a parametro 0 in altra squadra
Pardon ho frainteso, comunque dare via Mancuso è stato un grave errore, se lo avessimo ancora in squadra altro che decimo posto lo scorso anno e chissà si poteva sognare qualcosa di più.
Botta è uno di quei giocatori che può fare la differenza e poi ci metto pure Masini che mi sta convincendo! Io quasi quasi intanto comincerei a blindare entrambi..
Masini è in prestito dal Genoa
tranquilli rinnova, è pronto un biennale.
Speriamo
Riguardo le cessioni credo che andranno via Trillò, Panaioli, io cederei poi Lavilla e sembra in uscita pure Biondi che ha giocato pochissimo finora.. prendere un buon difensore centrale, un regista a centrocampo.. bisogna cercare bene, vanno bene pure svincolati ma devono essere giocatori adatti alla categoria e al modulo di gioco che usa Zironelli. Poi visto che va via Occhiato forse si potrebbe prendere almeno un esterno di attacco anche se il reparto offensivo mi sembra tutto sommato ben assortito!