TERAMO – Oggi, 2 gennaio 2021, ha avuto inizio la distribuzione dei vaccini presso i presidi ospedalieri di Atri, Giulianova e Sant’Omero, per la successiva fase di vaccinazione del personale sanitario degli stessi ospedali.

Dopo il primo step di vaccinazione avvenuto in data 27 dicembre che ha interessato il personale medico ed infermieristico dell’ospedale di Teramo, anche in occasione di questa ulteriore programmazione il personale delle Forze dell’Ordine di questa Provincia è stato interessato per garantire il regolare svolgimento  delle operazioni, per evitare turbative da parte di malintenzionati.

Sono stati predisposti adeguati servizi anche di scorta durante il trasferimento dei vaccini anti-Covid in partenza dall’ospedale di Teramo verso gli altri nosocomi.

“Il ruolo delle forze di Polizia, in un momento così delicato, è ancora più importante per garantire la tutela della salute pubblica ed il rispetto delle regole imposte per prevenire il diffondersi dell’epidemia” si legge in una nota stampa diffusa dalla Questura di Teramo il 2 gennaio.


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.