MARTINSICURO – “Da giovedì 17 sino a domenica 20 dicembre nelle due postazioni sotto indicate verranno eseguiti tamponi rapidi sulla popolazione dai 6 anni in su. Lo screening avverrà nei locali al chiuso del Palazzetto dello Sport e al salone parrocchiale della Chiesa S. Gabriele”.

Così il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, il 16 dicembre: “Non serve prenotazione; basterà presentarsi nella postazione più vicina alla propria abitazione, muniti di mascherina, di documento di riconoscimento, della tessera sanitaria e del modulo di adesione. Il personale sanitario e i volontari presenti vi guideranno nelle fasi di effettuazione del tampone. Ognuno di noi potrebbe essere un soggetto asintomatico e rischiare di contagiare le persone che frequentiamo in ambito familiare e/o lavorativo”.

Il primo cittadino conclude: “Riuscire ad individuare i soggetti asintomatici sono sicuro ci aiuterà a neutralizzare i rischi del contagio . Vi invito quindi a partecipare numerosi e a sensibilizzare amici, parenti e conoscenti. E’ una cosa importante, non sottovalutiamola”.

Di seguito tutte le modalità