x
scopri CHI SIAMOscrivi alla Redazione

“Digital Tic” puntata 2, i nostri consigli per le imprese: Mappare e analizzare la presenza sul web

Sei un’azienda? Una piccola attività? Un libero professionista? Ecco una rubrica che può aiutarti a muoverti nel web. Ascolta i consigli di Chiara Poli. In questo “Tic” parliamo di come analizzare la presenza online della propria attività, fondamentale per la tua strategia digitale. Info: 0735 585706 (anche whatsapp)

DIGITAL TIC: 2° puntata

Analizzare la presenza online della tua azienda, del tuo progetto o del tuo brand è un’attività articolata e dobbiamo ricordarci che tutto cio che abbiamo fatto o non fatto negli anni nel online ha determinato la nostra web reputation.

 Come analizzare la presenza sul web della vostra attività?

Oggi scorpiremo come cercare la nostra attività online, come creare la mappa della propria presenza online, cosa andare ad analizzare e quali sono gli step fondamentali per avviare una giusta strategia, l’analisi è il punto di partenza fondamentale per avviare la vostra strategia digital.

 

COSA CHIEDERCI PER INIZIARE A MONITORARE LA NOSTRA PRESENZA ONLINE

La differenza tra essere presenti ed essere attivi nel web e nella giusta maniera è tanta ma la scopriremo nei prossimi digital tic intanto iniziate a monitorare la vostra presenza sul web per capire se e come siete presenti e soprattutto se avete una presenza attiva! Ci sono molti strumenti di analisi quantitativa e qualitativa ma per scoprirli vi aspetto alla prossima puntata!

Guarda il video: Chiara ti darà alcuni spunti importanti per iniziare

Per altre informazioni contattaci al numero: 0735 585706 (anche via whatsapp).

 

 

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

articoli CORRELATI

Sfruttare l’Intelligenza Artificiale nei marketplace B2B: la chiave per espandersi oltre i confini nazionali

Enrico Corinti di Webeing.net ci spiega come i marketplace digitali per il B2B siano un boost eccezionale per l’export quando la tecnologia è potenziata dall’Intelligenza Artificiale. Mercati globali, analisi e strategie possono trovare un alleato per l’innovazione e la crescita.

di Redazione

Creare un legame duraturo e di fiducia con il pubblico: l’importanza di saper trasformare i contatti in clienti e poi fidelizzarli. Perché farlo utilizzando un sistema di CRM e quale scegliere

Enrico Corinti, CEO dell’agenzia di strategie digitali Webeing.net, torna con un nuovo appuntamento de La Rubrica dell’Esperto per spiegarci l’importanza di un buon servizio clienti e di come gestire i processi post-vendita in modo sostenibile, nell’ottica dell’aumento dei profitti.

di Redazione

Come affrontare le sfide del commercio elettronico? Ce lo spiegano Enrico Corinti e Daniele Alesi nella nuova serie di webinar “Direzione e-Commerce”

In nove appuntamenti, accompagnati da una serie di professionisti esperti, esploreremo l’universo dell’e-Commerce e capiremo come affrontare al meglio le sfide e gli ostacoli del mercato delle vendite online. Ci racconta tutto Enrico Corinti, CEO di Webeing.net

di Redazione