FERMO – Oltre alle attività finalizzate alla tutela della salute, anche alcuni interventi di sicurezza e prevenzione sono stati effettuati dalle Forze dell’Ordine in questo fine settimana da poco passato.

Come quello effettuato dalla Volante nel comune di Porto Sant’Elpidio presso l’abitazione di una anziana che aveva sentito dei rumori sulla porta di casa.

Dalla Questura, in una nota stampa diffusa il 14 dicembre, dichiarano: “La donna aveva cercato di guardare fuori attraverso lo spioncino la visuale del quale era tuttavia occultata da una mano”.

“Allertato il numero di emergenza della Questura, gli agenti sono giunti celermente sul posto non trovando tuttavia i soggetti che avevano tentato di forzare la porta, certamente disturbati dalla inaspettata presenza della padrona di casa e che erano fuggiti lasciando sul posto un affilacoltelli con il quale avevano tentato di accedere nell’appartamento, che è stato sequestrato” si legge nel comunicato stampa.

Dalla Questura fermana concludono: “Sono in corso accertamenti per risalire all’identità dei malfattori anche attraverso le immagini degli impianti di videosorveglianza cittadina ubicati nella zona”.


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.