SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Mantenete la calma, è solo un incidente di percorso, la partita è stata condizionata dal rosso. Sono partite che ci faranno maturare: nulla è cambiato e pensiamo al Cesena” queste le parole del presidente della Samb Domenico Serafino.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Come sempre il Presidente ha parole giuste da persona intelligente qual è. Tanto adesso ci penseranno i molti “allenatori” mascherati da tifosi a dire sciocchezze che aumenteranno le difficoltà di una sconfitta del genere.
A proposito, Zironelli ha già detto ciò che è stato palesato dall’insufficiente prestazione del secondo tempo.
Forse stavolta arrivate in ritardo..
Io penso che Zironelli sia un buon allenatore però oggi che gli vuoi dire l’ha persa lui esclusivamente 1 il capitano in assenza di Maxi deve essere angiulli o di pasquale 2 botta non si toglie mai e dico mai 3 giustamente ha tolto 1 punta ma quella sbagliata è 4 a San Benedetto ogni squadra che ci affronta deve essere aggredita dal 1 minuto all’ultimo col rischio anche di dover perdere ma ci vuole la cattiveria quella vera non quella che si sbandiera il sabato si è visto subito che dopo il gol anche in 11 ci siamo rintanati… Leggi il resto »
Si prende la colpa perchè ha molta colpa in questa sconfitta.
Grande presidente. L’uomo al comando che sognavo.
Dichiarazioni che invano speravo imparasse a fare fedeli, che pensa di poter dire e fare quello che vuole.
Avanti così presidente, perché solo così si cresce!
Vamos Samba!!!
Serafino ha ragione, finché siamo stati 11 contro 11 avevamo il completo controllo, non si traduceva in molte occasioni da gol, ma dall’altra parte il Matelica era nullo…poi c’hanno pensato D’Ambrosio e anche Zironelli. Nelle ultime giornate Zironelli era stato ottimo con i cambi, oggi non ho capito che aveva in testa con la formazione e soprattutto i cambi. Passi aver tolto Nocciolini, anche se sembrava più mobile di Lescano. Discutibile la sostituzione di Botta: Botta ha il grande difetto di tenere troppo la palla e fare tutto da solo (a volte gioca come i frechi’), ma in quella situazione… Leggi il resto »
Sacrosanto e anche strano ma vero