SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mister Zironelli commenta la disfatta in casa per 3-2 contro il Matelica. “Il primo tempo è stato buono in cui siamo andati avanti meritatamente e senza subire. Nel secondo tempo è stata un’altra partita e sono aumentati gli errori in 10″.
Continua il mister: “Quando sono rimasto in dieci in carriera ho sempre pensato di togliere una punta pensando di contenerli e invece abbiamo preso gol, dobbiamo rivedere qualcosa. Meglio una sconfitta in 11 contro 10 che in 11 contro 11. Gli errori? Sono state due partite in una partita. Ci siamo abbassati e sicuramente questo ha aiutato il Matelica, adesso pensiamo alla prossima. Botta? L’ho tolto perché volevo un giocatore più fisico ma mi prendo tutte le responsabilità dell’errore”
Lascia un commento
Forse il nostro grande allenatore non ha visto mai squadre in 10 vincere con squadre in 11 molto più forti……dove sta scritto che se sei in 10 devi per forza perdere? Mi dispiace ma non è un allenatore da Samb……..
… aspettavo il tuo commento, ti avevo aspettato anche domenica scorsa ma non sei pervenuto come mai … appena ai perde bum … non sei tifoso
Il suo commento è esagerato e quindi da valutare nelle stesso modo con cui lei ha giudicato Zironelli.
Confermo
Peche’ Enrici per Malotti??? e Lopez solo a 10 dal termine? ne avessi fatto uno di errore, ma poi l’atteggiamento, metti centrocampisti per non farli ragionare o giocare ci sta pure ma per fare catenaccio e’ assurdo, noi samo la Samb e avevamo il Matelica, ma come ti viene in mente essu!!!
Appunto. Sarebbe stato stranissimo se per atteggiamento della squadra e per i cambi non avessimo preso almeno tre gol. Non lo dico adesso ma l’ho urlato per tutta la partita. Mi sono sgolato a chiedere a Zironelli di Togliere Lescano che, per le sue caratteristiche, era totalmente inutile.
Dimenticavo pure che personalmente avrei tolto Lescano, lasciando Nocciolini in quanto per caratteristiche Noccio ha piu’ fisicità, sa tenere di piu’ la palla e corre di piu’ verso la porta, Lescano e’ uno che attacca gli spazi ma poi per il resto non ha la potenza degli altri, inoltre Shaka l’avrei messo a posto di D’Angelo che manco a farlo a posta determina l’autogoal, insomma Zironelli non ne ha preso una che una.
Shaka, Botta, Maxi e Nobile e Angiulli sempre poi gli altri 6 Zironelli può mettere chi vuole anche ad occhi chiusi
Con Masini e Malotti sono d’accordo. Aggiungerei Nocciolini.
E per di più quelli giocavano con raccichini 2 in porta, almeno con nocciolini e botta mantieni giocatori che spesso ci provano da fuori
E giocale x vincere ste partite le squadre che vengono qua già devono capire di aver perso già solo nel riscaldamento. Siamo la Samb lu vu capì o no
Buonasera credo che bisogna essere realisti……oggi anche prima dell’espulsione il pallino del gioco era del Matelica. Non si può lasciare giocare chiunque contro di noi.
Inoltre credo che la nostra squadra non sia da più di 7/8 posizione.
Questo grazie ai procuratori che riescono a piazzare gente come me d ambrosio ed altri.
Serve urgentemente un centrale difensivo un terzino e soprattutto un attaccante che sappia cosa significa saltare l uomo…..allora forse…..
Come l ho criticato le prime partite x l atteggiamento rinunciatario e come l ho elogiato le ultime tre x quello più propositivo oggi ha ricommesso gli stessi errori da difensivista. Probabilmente senza l ennesimo errore di quello scandalo di giocatore staremmo a parla di un altra partita, ma pensare di rimanere col solo Lescano davanti e lasciare il pallino del gioco a una squadra che si sapeva che sa attaccare e non sa difendere, già da subito non è sembrata a molti( e non solo al direttore) la scelta più geniale…
Non la ascolto nemmeno la sua intervista, perchè qualsiasi cosa dicesse che non fosse “ho sbagliato tutto, ma proprio tutto” mi farebbe scoppiare la bile…
Tutto giustissimo, però per quanto riguarda quelli c’hanno poco da perculare, mi sa che hanno altri….. a cui pensare
L’asculà hanno altri problemi ben più gravi a cui pensare speriamo che la ruota giri x il verso giusto una volta ogni tanto