SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il commento post partita di Giuseppe Buscemi e Nazzareno Perotti, “Zironelli ha le sue colpe” dice il direttore
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Il commento post partita di Giuseppe Buscemi e Nazzareno Perotti, "Zironelli ha le sue colpe" dice il direttore
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il commento post partita di Giuseppe Buscemi e Nazzareno Perotti, “Zironelli ha le sue colpe” dice il direttore
Lascia un commento
Doveva togliere Lescano per Biondi e non Nocciolini. Zironelli oggi ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, e rifarebbe tutto ciò che ha fatto perchè il coraggio se non lo hai………Punto. Giocare senza Nocciolini e Botta è evidente a tutti che è un vantaggio….. per gli avversari, è evidente a tutti tranne che a Zironelli.
… eccolo puntuale alla prima sconfitta, non aspettavi altro.
Secondo me non sei un tifoso, la tua non è critica, non sei obiettivo.
Vai a fare l’ allenatore, dai sentenze … comunque sembra che ci capisci veramente … ah ah ah
Quando ci azzecca gli si dice bravo quando sbaglia allo stesso modo si dice che nn c’ha capito nulla è la normalità vedasi Montero la scorsa stagione. È calcio non matematica con questo non voglio dire che Zironelli sia scarso anzi giovane ed onesto allenatore di serie C che magari spero x lui e per noi possa fare una grande carriera. Magari sabato vince ed è il miglior allenatore del mondo. A Trieste D’ambrosio una sicurezza ieri da mordergli la testa il bello del calcio che la prossima settimana non è mai come la precedente e ti da modo di… Leggi il resto »
Vero che non esiste tifoso che si augura il male della sua squadra. Esiste però una categorie di persone (non solo nel calcio) che mettono davanti a tutto la propria opinione e quindi si augurano che gli eventi vadano nel senso che soddisfa di più il proprio io. Su Zironelli per esempio c’è la premeditazione di chi avrebbe voluto a vita Montero allenatore della Samb per motivi non comprensibili ma reali. Lei comunque ha detto cose giustissime e verissime, queste innanzitutto: “Quando ci azzecca gli si dice bravo quando sbaglia allo stesso modo si dice che nn c’ha capito”
Verissimo, e’ stato il mio primo appunto guardando la partita, ti serviva fisicità in avanti e potenza e Nocciolini garantisce di piu’ quest’aspetto rispetto a Lescano che e’ piu’ bravo ad attaccare gli spazi, inoltre Nocciolini ha molto piu’ corsa.
La sensazione è che Nocciolini giochi per la squadra, Lescano per il goal.
Sarà l’età!
sempre lucido il Direttore.
STAVOLTA SCI DETTO BBE’…NON DOVEVAMO ARRETRARE IL BARICENTRO DELLA SQUADRA…PAROLE SANTE….