SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo e pubblichiamo una nota stampa, giunta in redazione, dell’associazione Pd’A Shopping Center e del suo presidente Davide Portelli. 

Cari commercianti,

l’Associazione Commercianti Pd’A Shopping Center, consapevole della difficile situazione in cui versano le attivita’ commerciali nel nostro paese, particolarmente colpite dall’emergenza Covid, vuole esprimere la propria vicinanza e sostegno a voi tutti, offrendo il supporto e la collaborazione sempre confermata.

In questo Natale 2020, tanto particolare e triste, e’ fondamentale recuperare quel minimo di serenita’ che puo’ arrivare anche nel riuscire a creare la giusta atmosfera natalizia.

Per tale ragione, il direttivo dell’ Associazione Commercianti Pd’A Shopping Center, si e’ prodigato con grande impegno, affinche’ venisse illuminato il simbolo storico del nostro paese: la Caserma Guelfa.

La storica struttura, risalente al 1500, verra’ illuminata con i colori della bandiera italiana.

Un’opportunita, nell’anno della pandemia, per riaccendere la speranza ed essere piu’ uniti.

“A nome mio e di tutto il direttivo – afferma il presidente Davide Portelli – giungano a tutti i commercianti gli auguri sinceri di un felice Natale e di un 2021 che porti la luce di un sorriso a cancellare la malinconia”.