In alto il video della conferenza stampa del Premier
ROMA – Alle ore 20.15 del 3 dicembre il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte parlerà alla stampa spiegando i contenuti del decreto che riguarderà le regole previste dal 4 dicembre fino a metà gennaio, quindi anche per Natale e Capodanno, in tema di contenimento dell’epidemia Covid-19.
Qui i nostri precedenti articoli
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
quando finirà questa decisione sbagliata del coprifuoco notturno?
Il coprifuoco è una misura civetta si direbbe in marketing, serve a mantenere alta la pressione su una popolazione rassegnata al limite della frustrazione. Credo che non appena il PD ed il M5S avranno approvato il MES. vero obbiettivo di tutto questo teatro le cose si normalizzeranno. Quando saranno sicuri che l’Italietta e gli italioti non potranno più scappare dalla trappola del MES ci concederanno qualcosa in più, l’ultimo desiderio del condannato a mio parere. Spero vivamente di essere smentito dai fatti e che le righe sopra siano delle emerite fesserie. Lo spero ma temo che non sarà così.
Concordo. Il MES è stato accettato da tempo dal “filosofo” Gualtieri, ricordiamoci sempre che come ministro dell’economia abbiamo un ex dipendente di Bruxelles, nonché laureato in storia. MES accettato da quelli che dovevano cambiare il mondo, da quei ex disoccupati che gridavano Onestà Onestà, ma che poi hanno accettato tutto pur di restare seduti sulle loro poltrone d’oro, una vera Vergogna!.
Allego qui il profilo dello storico che sta vendendo l’Italia, date uno sguardo: https://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Gualtieri.
Risposte?
Le aspetto dalla politica, le ripeto direttore, il cittadino non da risposte, la politica deve farlo, sono pagati per questo! Lei insiste, come un disco rotto con questo chiedere soluzioni ai cittadini, si rivolga alla politica, provi a fare una domanda scomoda a chi ci governa. Mi domando le vede le dirette FB del suo Conte e le domande pilotate dei giornalisti amici? Manco con il fascismo oserei dire! Le faccio una domanda se invece di Conte ci fosse stato Salvini, la Meloni o Berlusconi cosa avrebbe detto? Siamo seri per favore!
Appunto, sia serio per favore. Io mi rivolgo sempre alla politica che solitamente non risponde. Avrei detto le stesse cose perché faccio riferimento a quello che vedo e a quello che ho visto negli ultimi 30 anni, sia localmente che a livello nazionale. Lei invece sembra in grado di prevedere il futuro. Comunque continua a non rispondere, anzi forse ha risposto indirettamente dicendo che lei tifa per Meloni, Berlusconi e Salvini o peggio ancora si vuole candidare e sta facendo propaganda. In tal caso non sarebbe serio. Potrebbe dimostrare che non è così facendosi conoscere. Grazie.
Il signor Mes è il nostro ministro dell’Economia. Cosa aspettarsi di più, o di meno?
https://www.rivieraoggi.it/2020/04/12/306622/mes-e-gualtieri-documenti-europarlamento-2011-i-rigorosi-criteri-di-condizionalita-escono-dalla-sua-penna/