SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riceviamo e pubblichiamo.

L’Associazione “Sulle ali dell’amore Onlus“, vicina alle  famiglie in difficoltà già dal 2007, per questo Natale 2020 vorrebbe sensibilizzare tutti: amici, soci, sostenitori, imprese e semplici  cittadini a “Dare un senso vero alla parola amore”. Lo facciamo dal 2007 con l’aiuto di tutti ma mai avevamo incontrato un periodo natalizio così difficile e complicato da superare insieme  alle nostre famiglie assistite. 

Il Coronavirus ha allontanato le persone ma solo fisicamente, il nostro  cuore continua a battere all’unisono e ad emozionarsi per la nascita di  un piccolo Bambino che ha fatto dell’amore il supremo segno di: tenerezza, misericordia, servizio, grazia, gratitudine, gentilezza e solidarietà.

E’ tempo di dare un senso a questo Natale così anomalo e difficile  donando la possibilità di trascorrerlo nella maniera meno difficile  possibile alle 130 famiglie tuttora seguite dalla nostra associazione. 

Purtroppo a causa del Coronavirus ci sono state vietate tutte le  iniziative destinate a raccogliere fondi per soddisfare le esigenze più  elementari delle nostre famiglie. 

Attraverso la promozione di questa raccolta fondi denominata: “A Natale regalati un grazie immenso” ci auguriamo di  raccogliere la cifra sufficiente per l’acquisto di carte prepagate  spendibili nei supermercati della nostra città. 

I volontari dell’Associazione, per Natale, distribuiranno il pacco di  alimenti a domicilio delle famiglie e, unitamente al pacco, vorremmo  distribuire anche la tessera prepagata per poter dare la possibilità alle  famiglie di acquistare anche qualche dono per i propri bimbi. In  cambio riceverete un pacco pieno di 130 “grazie” che metterete  sotto l’albero e aprirete in giorno di Natale. Voi, la vostra famiglia e le persone che amate avvertirete una sensazione di  appagamento che nessun regalo materiale potrà darvi. Grazie 

Potete donare attraverso il seguente codice iban  

IT79G 05387244 00 00 000 05 36 653  

Banca Popolare Emilia-Romagna di San Benedetto del Tronto.  Grazie La presidente Annita  Piergallini  

ASSOCIAZIONE SULLE ALI DELL’AMORE ONLUS VIA SICILIA 16/a SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) Con fisc. 91030430440 

TEL 3208520639