SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb bella di notte torna alla vittoria battendo 2-0 la Vis Pesaro nel turno giocato sabato sera: primi tre punti per Zironelli e molte analisi sul nuovo modulo e sulle prospettive dei rossoblu in campionato.

Di questo parleremo nella puntata odierna di Scienziati nel Pallone, l’approfondimento del lunedì di Riviera Oggi dedicato alla Samb Calcio e agli sport. Ospite principale il direttore sportivo Pietro Fusco, che risponderà alle nostre domande e a quelle dei tifosi, che potranno inviarle entro le ore 17.30 al numero whatsapp 3289519554 o commentando questo articolo.

Approfondimento sulla situazione covid-19 nel campionato di Serie C da parte di Valerio Fagioli di Spazio Samb, contributo sul prossimo avversario della Samb, il Ravenna, da parte di Antonio Di Salvatore, approfondimento di Giuseppe Buscemi con la sua Cartolina, spazio all’analisi tattica della partita Samb-Vis con Walter Del Gatto. In studio anche Nazzareno Perotti, conduce Pier Paolo Flammini.