SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuove limitazioni e nuove difficoltà si prospettano, dopo la stretta che vede entrare dal 15 novembre la nostra regione tra quelle a rischio intermedio.
Abbiamo così raccolto le impressioni di alcuni cittadini e commercianti al centro di San Benedetto. La preoccupazione abbraccia sia l’emergenza sanitaria sia quella economica, il principale timore riguarda l’eventuale futura introduzione nella cosiddetta zona rossa.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Lo stato ha speso milioni di Euro per attuare, durante il periodo estivo, il programma spiagge sicure, facendo credere che gli ambulanti abusivi – nella gran parte extracomunitari – erano una vera e propria piaga per il futuro del commercio al dettaglio.
Ora che il VELO DI MAYA ha assunto significati non più filosofici bensì pragmatici, sarà difficile (almeno spero) continuare a raccontare favole a questa umanità bambina che se non decide finalmente di crescere, si ritroverà, inesorabilmente, inevitabilmente, precipitevolissimevolmente … con il c. per terra.