SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da lunedì 9 novembre i cittadini residenti a San Benedetto del Tronto, che abbiano figli frequentanti le scuole comunali dell’infanzia, comprese le sezioni “Primavera”, e primaria che usufruiscono delle mense scolastiche gestite dal Comune possono, se in possesso dei requisiti previsti dal bando, presentare domanda per ottenere l’esenzione dal pagamento della mensa scolastica per l’anno scolastico 2020/2021.

Può accedere al beneficio il genitore, o chi rappresenta il minore, residente nel Comune di San Benedetto del Tronto che abbia un indicatore della situazione economica equivalente – I.S.E.E. non superiore a 7 mila euro.

La domanda dovrà essere compilata utilizzando l’apposito modulo e consegnata via mail o al protocollo del Comune di San Benedetto del Tronto entro martedì 15 dicembre 2020.

Bando e modulo di domanda sono pubblicati sul sito www.comunesbt.it (sezione “Altri avvisi pubblici”) e disponibili presso il Servizio Diritto allo Studio e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.