SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un punto per ripartire, quello conquistato dalla Samb nel difficile campo del Sudtirol, dopo una settimana che ha visto l’avvicendamento in panchina tra Montero e Zironelli, questo il tema pricipale della quinta puntata di Scienziati nel Pallone andata in onda nel pomeriggio del 2 novembre.

Nostro opite in studio Massimiliano Fanesi, ex rossoblu e dirigente sportivo che ha parlato anche del caso giudiziari riguardante suo fratello Luca. Durante la puntata abbiamo anche contattato telefonicamente il presidente della Samb Domenico Serafino che ha parlato dell’esonero di Montero, della scelta di Zironelli e risposto anche su alcune domande e curiosità poste dai tifosi.

In studio per questa puntata, condotta da Pier Paolo Flammini, come sempre il direttore Nazzareno Perotti, il giornalista Giuseppe Buscemi, l’esperto tattico Walter Del Gatto e la sua lavagna. Approfondimento sul Perugia di Antonio Di Salvatore. Contributo video anche di Valerio Fagioli della Fanpage “Spazio Samb”.