Ottimi i primi risultati del grande concorso “Voglia di Vincere” che, fino al 1 Novembre 2020, continuerà a premiare i numerosi visitatori del centro commerciale PortoGrande a San Benedetto del Tronto, oltre ad altri 26 centri commerciali IGD distribuiti in tutto il territorio italiano.

Iniziato il 12 ottobre, il concorso ha raccolto il 40 % di giocate in più rispetto al 2019, nelle prime due settimane di gioco, gratificando la clientela con più di 35.000 premi distribuiti.

Un evento pensato nel rispetto dei più alti standard di sicurezza grazie alla piena applicazione di tutte le misure utili a tutela sia dei visitatori che degli operatori.

Gli ottimi risultati sono sicuramente legati sia al montepremi significativo di oltre 630.000 euro, con un numero molto elevato di premi immediati, e che permette tra i 10 ed i 15 vincitori all’ora in ogni centro commerciale interessato, sia alla corretta applicazione di tutte le norme anti-covid. I partecipanti al concorso si stanno peraltro rivelando molto diligenti nel rispettare queste misure.

Ricordiamo ancora il montepremi: 250.000 euro in buoni shopping da spendere nelle gallerie commerciali e 20.000 premi di grandi marche (Lycia, Ciao, Biopoint, Amen, Ubena e Essenziale).

Oltre a questo, è prevista una estrazione finale, con premi orientati al green ed alla sostenibilità, in linea con la mission IGD: una Mercedes Classe A 250 Ibrida EQ Power, 27 e-bike Kalkhoff, 54 Carnet da 1.000 euro in buoni shopping da spendere nei negozi della Galleria Commerciale e 81 tablet Huawei.

Si potrà giocare fino a domenica 1 novembre compresa.