Una gran “Voglia di Vincere”, che sta trovando soddisfazione nell’omonimo concorso a premi ideato da IGD SiiQ Spa ed organizzato da Proxima Spa, che mette in palio, per i suoi 27 centri commerciali, un montepremi significativo di oltre 630.000 euro, con un numero molto elevato di premi immediati: 250.000 euro in buoni shopping da spendere nelle gallerie commerciali e 20.000 premi di grandi marche (Lycia, Ciao, Biopoint, Amen, Ubena e Essenziale) permettendo tra i 10 ed i 15 vincitori all’ora in ogni centro commerciale interessato.

Oltre a questo, è prevista una estrazione finale, con premi orientati al green ed alla sostenibilità, in linea con la mission IGD: una Mercedes Classe A 250 Ibrida EQ Power, 27 e-bike Kalkhoff, 54 Carnet da 1.000 euro in buoni shopping da spendere nei negozi della Galleria Commerciale e 81 tablet Huawei.

Il concorso a premi, iniziato lunedì 12 ottobre per terminare domenica 1 novembre, coinvolge tra gli altri anche il Centro Commerciale Portogrande.

La partenza è stata ottima, con una risposta di partecipazione notevole da parte dei visitatori: in questa prima settimana si sono avute circa il 45% di giocate in più rispetto alla passata edizione del 2019.

Per favorire la massima partecipazione dei clienti è stata scelta una meccanica semplice e facilmente intuitiva: possono partecipare al concorso tutti coloro che effettuano, nel periodo previsto, un acquisto minimo di 10 euro nei punti vendita del Centro Commerciale.

La Società IGD afferma: “Siamo soddisfatti dei primi risultati: testimoniano sia l’attrattività del montepremi che la voglia dei visitatori di giocare presso le nostre strutture. I centri commerciali stanno gestendo l’evento in totale sicurezza grazie alla piena applicazione di tutte le misure utili a tutela sia dei visitatori che degli addetti ai lavori. I partecipanti al concorso si stanno peraltro rivelando molto diligenti nel rispettare queste misure.”