MARTINSICURO – Finanzieri della Compagnia di Giulianova, nell’ambito del “Dispositivo permanente di contrasto ai traffici illeciti” predisposto dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Teramo hanno fermato, un uomo, di nazionalità nigeriana, che, in bicicletta, percorreva le vie di una zona periferica di Martinsicuro.

Dal Comando Provinciale raccontano in una nota stampa diffusa il 22 ottobre: “Il soggetto, alla vista della pattuglia, ha tentato di dileguarsi ma, prontamente intercettato dagli operanti, è stato sottoposto ad un approfondito controllo, anche con l’ausilio dell’unità cinofila, che ha consentito di rinvenire, nascosti all’interno di un calzino legato ad una gamba, 39 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, suddiviso in 3 involucri”.

Le Fiamme Gialle proseguono: “L’attività investigativa è proseguita poi, presso il domicilio del fermato situato nella provincia di Ascoli Piceno, dove a seguito di minuziosa perquisizione, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro un bilancino di precisione, del materiale usato per il confezionamento (cellophane e scotch) delle dosi, due telefoni cellulari e un coltellino svizzero”. 

“L’uomo, tratto in arresto è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. L’operazione evidenza lo sforzo con il quale le Fiamme Gialle teramane contrastano lo spaccio ‘al minuto’ di droga pesante, a conferma che tale attività illecita continua ad essere una delle principali fonti di arricchimento della delinquenza criminale anche organizzata” si conclude la nota stampa diffusa dal Comando Provinciale di Teramo.