
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Social e internet subissate dalle proteste dei tifosi in tutta Italia per la mancata possibilità di vedere le partite in programma oggi in Serie C, nonostante il pagamento degli abbonamenti. Tra l’altro maggiorati rispetto un anno fa e con l’aggravante di essere diventato monopolista per la visione delle partite, a causa degli stadi chiusi per coronavirus.
Così anche il presidente della Lega di Serie C, Francesco Ghirelli, con una nota ufficiale è intervenuto in merito.
“La giornata di oggi è stata caratterizzata da un nuovo blackout nella trasmissione delle partite da parte di Eleven Sports, licenziataria del canale tv di Lega Pro.
Un grave inconveniente tecnico che ha generato profondo malessere tra gli utenti.
“Ci siamo attivati immediatamente per avere urgenti e precise risposte anche per il futuro, da parte di Lega Pro l’irritazione è altissima e non ci limiteremo a chiedere semplici spiegazioni” afferma Francesco Ghirelli.
“Questo episodio mi costringe a chiedere umilmente scusa ai nostri tifosi, faremo tutto ciò che è in nostro potere per consentire di continuare a seguire la propria squadra del cuore. L’impossibilità di far accedere il pubblico allo stadio ci carica di una responsabilità ancora maggiore: assicurare la visione delle partite senza alcuna difficoltà di trasmissione” conclude Ghirelli.
Lascia un commento
purtroppo data la situazione sono uno dei tanti che ha fatto l’abbonamento e oggi non ho visto niente;tutto il pomeriggio a cercare di collegarmi senza alcun risultato.Abbonamento annuale pagato 59.99 euro poichè ho avuto uno sconto essendo anche cliente gli anni scorsi.Come si fa a pagare un servizio per non riceverlo?Questi signori di Eleven li puoi contattare solo tramite e-mail ed oggi al posto di vedere la partita ho passato tempo a scrivere 2 mail il cui contenuto, oltre alle mie lamentele,conteneva anche la richiesta del rimborso dell’abbonamento il più presto possibile;spero che molti altri tifosi in tutta Italia avviino… Leggi il resto »
Poi ti scrivono che sono dispiaciuti e ti rimborsano 1.50€ x il disappunto. La lega gli deve fare la revoca perché non è un problema di quest’anno ma anche gli anni addietro e poi si vede pure male quando si vede. Deve darla a piattaforme più affidabili Sky dazn o chi per loro
Ho mandato anche io una mail per chiedere che intenzioni hanno, se non mi rispondono li diffido a mezzo pec.
A me non hanno ancora risposto, ma sinceramente me lo aspettavo,quindi ora contatterò un mio conoscente che lavora presso uno studio legale per vedere cosa fare;non è possibile farla passare franca a certi personaggi nel 2020 con tutta la tecnologia a disposizione poichè ripeto è un servizio a pagamento per eventi live e a me non interessa ne uno sconto ne un allungamento dell’abbonamento….il risultato è che ho pagato per un evento live e non l’ho visto
Tenuto conto che ci sono 59 squadre, considerato il costo dell’abbonamento annuale e visto il periodo covid penso che Eleven il cui in questo campionato abbia incassato abbastanza per garantire già dalla prima partita che tutti i tifosi potessero vedere le partite della propria squadra. E’ una vergogna!!!! Fa bene Ghirelli a chiedere scusa visto che come presidente della lega Pro/serie C finora ha dormito dimostrando scarsa sensibilità e tempestività di fronte ad una situazione largamente prevista e preventivabile.