
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ecco il colpo che completa il centrocampo della Samb e, forse, l’intera rosa a disposizione di Montero. Oggi i rossoblu hanno infatti ufficializzato l’ingaggio del 35enne centrocampista Angelo D’Angelo che ha trascorso le ultime due stagioni alla Casertana in C (47 presenze e 11 gol) e il decennio precedente ad Avellino con cui ha raccolto fra l’altro quasi 160 presenze in serie B e 14 gol.
Due anni di contratto per il calciatore originario di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, che indossera la maglia numero 16. Queste le sue parole da neo rossoblu: “”La Samb non si può rifiutare. La trattativa è stata velocissima: il mio procuratore mi ha detto che c’era questa opportunità e l’ho colta al volo. Ho visto dal vivo lo spettacolo del tifo del Riviera delle Palme quasi 15 anni fa e ne sono rimasto impressionato e non vedo l’ora di riassaporarlo nuovamente. Sono molto contento che la dirigenza abbia pensato a me e voglio ripagare questa fiducia”.
Lascia un commento
Svincolato, 35 anni.
10 anni in più di Gelonese che insieme a Rapisarsa e Gemignani (mi spiegate il perché?) non sono rientrati nel progetto.
Non capisco proprio ma siccome non faccio il DS, spero che chi decide abbia ragione.
Tra qualche mese avremo una idea più chiara ma anche quest’anno abbiamo cambiato più di 20 giocatori, anche chi era ancora sotto contratto e si era meritato ampiamente sul campo di restare.
Ora comunque abbiamo la maggior parte dei giocatori con contratti pluriennali, forse nel prossimo futuro quello che succedeva con Fedeli non si ricreerà sotto questa dirigenza.
Secondo me è un ottimo acquisto;l’ho visto giocare più di una volta ed è un ottimo centrocampista che ha fatto tra l’altro diversi gol