PORTO SAN GIORGIO – Primo allenamento a ranghi completi per la De Mitri – Energia 4.0 nella palestra Borgo Rosselli di Porto San Giorgio.

Con l’arrivo in campo di Giada Benazzi, fresca reduce dalla conquista del titolo di campionessa italiana di beach volley insieme alla Breidenbach, l’intera truppa si è allenata sotto le direttive di Daniele Capriotti e del suo staff, sempre rispettando alla lettera le direttive federali anti Covid-19.

Tra tattica, tecnica, video e mini-partite a ranghi ridotti, le diciannove atlete che faranno parte della rosa di serie B2 si sono ritrovate in allegria e sicurezza. Al termine della seduta di allenamento, l’intera rosa si è poi recata nel quartier generale del Ristorante La Stube di Porto San Giorgio per il saluto ufficiale della società capitanata dal presidente Sandro Benigni insieme ai dirigenti.

“Puntiamo a una stagione da protagonisti – sono state le parole rivolte alla squadra – ma vogliamo anche che sia un campionato divertente, nonostante le difficoltà che giungeranno dalle restrizioni dovute al virus e ai vari protocolli da seguire”.

Questa la rosa della De Mitri – Energia 4.0. Alzatrici: Alessandra Nardi e Gaia Gulino; Centrali: Claudia Di Marino, Giulia Tiberi, Martina Caruso, Carlotta Gennari ed Elisa Valentini; Opposti: Giada Benazzi, Nina Vallesi e Ludovica Ceravolo; Sciacchiatrici: Greta De Angelis, Margherita Cicchitelli, Felicia Casarin, Patricia Ragni, Susanna Beretti e Giorgia Cappelletti; Liberi: Maria Livia Di Clemente, Marta Paniconi e Martina Annunzi.

Alla guida tecnica i coach Daniele Capriotti, Attilio Ruggieri e Lorenzo Ciancio, mentre i preparatori atletici saranno Marco Sbernini e Daniele Ercoli.