SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Giunta comunale di San Benedetto, nella seduta di ieri 1° settembre, ha deliberato la concessione della gratuità del servizio di trasporto, mediante due autobus, degli alunni iscritti alla scuola Ragnola che dovranno svolgere le attività didattiche nel plesso di via Dei Lauri e di quelli che dalla scuola secondaria “Manzoni” di via Ferri dovranno recarsi quotidianamente alla “Sacconi”.

Alcune aule dei plessi “Ragnola” e “Manzoni” non potranno infatti essere utilizzate per il prossimo anno scolastico: la scuola di Ragnola non ha spazi sufficienti per garantire le attività didattiche nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-Covid e dunque le attività didattiche di alcune classi si svolgeranno nella scuola di via dei Lauri appositamente riaperta ed attrezzata. Il plesso Manzoni è invece interessato dai lavori di adeguamento normativo generale e, pertanto, le attività didattiche di due classi saranno svolte presso la “Sacconi”.

I genitori degli studenti interessati devono comunque presentare domanda rivolgendosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico o scaricando la modulistica dal sito www.comunesbt.it (sezione “Altri avvisi pubblici”)


Copyright © 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata.