MARTINSICURO – Se è vero che il modo migliore di fare qualcosa è farlo insieme allora il “Pool Sow Grill” sarà l’evento dell’estate 2020.

Nell’esclusiva cornice del Country House “Vecchio Frantoio”, sul bordo della splendida piscina, giovedì sera, 20 agosto, prenderà vita una cena spettacolo nata dalla sinergia tra la direzione artistica della location, l’Osteria “La Casa delle  Api”, la cantina “Il Crinale” e la band dei “Distretto 13”.

“Crediamo molto in questa formula” raccontano gli Organizzatori dell’evento “Abbiamo cercato di mettere insieme i punti di forza di ciascuno di noi per offrire una serata da ricordare, nel segno della musica, del sano divertimento, dell’enogastronomia di qualità e della sicurezza”.

Il Country House “Vecchio Frantoio” è sicuramente la novità dell’estate della riviera abruzzese/marchigiana: un ambiente esclusivo e raffinato che si presta ottimamente ad accogliere lo strabiliante show-cooking proposto da Riccardo D’Angelo dell’Osteria “La Casa delle Api”: uno spettacolo esclusivo, impreziosito dallo show-grill, una novità da gustare prima con gli occhi poi con il palato.

Le portate della cena saranno accompagnate da una accuratissima selezione di vini della cantina “Il Crinale” presentati e servirti dal Brand Ambassador Pasquale Lamesta.

L’animazione e la selezione musicale della serata saranno curati dal direttore artistico della location Paolove: il mitico vocalist della riviera adriatica intratterrà il pubblico per poi lasciare il palco al rock-show dal vivo dei Distretto 13.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

Infoline e prenotazioni al 3402985773 o al 3471661203