Il Centro Commerciale Portogrande sta per lanciare una nuova iniziativa denominata “Autore al Centro”, una rassegna dedicata ai libri, nata con l’obiettivo di dar voce ai protagonisti ed alle ultime uscite sul mercato editoriale. Il Centro Portogrande, con la collaborazione della Libreria Giunti al Punto, al suo interno ha preparato un calendario di incontri per tutti i gusti.

Il primo degli appuntamenti, previsto per il 4 Settembre alle ore 17:30 all’interno del Centro Portogrande, sarà con Alcide Pierantozzi, autore e scrittore sambenedettese, che ha di recente pubblicato la sua ultima produzione, dal titolo “L’inconveniente di essere amati”.

Il libro tratta di una storia d’amore edita da Bompiani. Lo scrittore, attraverso il suo romanzo, fa riflettere sul valore che ognuno di noi da al sentimento chiamato “amore”. Una storia intima, ambientata nella magnifica Riviera delle Palme, che rimarca come sia bella e, allo stesso tempo difficile, la lotta quotidiana per amare ed essere amati.

A moderare l’evento ci sarà il giornalista e critico di San Benedetto, Pierluigi Lucadei, a lui il compito di mettere in risalto gli aspetti più interessanti della pubblicazione e far conoscere al pubblico l’autore anche negli aspetti più personali.

La direzione del Centro Portogrande ricorda che è gradita la prenotazione ed invita tutti gli interessati ad inviare un messaggio sulla pagina facebook del Centro Portogrande.