GROTTAMMARE – Cambio di sede e anticipo per le prove scritte del concorso pubblico per selezionare 3 istruttori amministrativi, da impiegare part time 18 h a tempo indeterminato, nell’Area Gestione Risorse.

La prima e la seconda prova scritte si terranno nei giorni 31 agosto e 1 settembre (e dunque NON nei giorni 7 e 8 settembre), entrambe alle ore 10, nel Palazzetto dello sport dell’Istituto d’istruzione superiore “Fazzini-Mercantini” di Grottammare (e dunque NON presso l’IPSIA di San Benedetto del Tronto).

Resta invariata la data della prova preselettiva, fissata a  mercoledì 19 agosto, alle ore 10, nella stessa sede. I candidati ammessi al concorso sono 173.

Rimane confermato il calendario di tutte le prove afferenti i concorsi per agenti e istruttore amministrativo del Servizio autonomo di Polizia locale, rispettivamente: 18 agosto, prova preselettiva, 20 agosto prima prova scritta  e 21 agosto seconda prova scritta (tutte alle ore 9.30); 18 agosto prova preselettiva, 20 agosto prima prova scritta e 21 agosto seconda prova scritta (tutte alle ore 15.30). I candidati ammessi, sempre rispettivamente sono: 252 e 131.

Si fa presente che l’ingresso del Palazzetto dello sport dell’IIS Fazzini/Mercantini si trova sul lato est del complesso scolastico.