MONTEGRANARO – Per il quarto anno consecutivo il Veregra Street Festival di Montegranaro, diretto da Giuseppe Nuciari, propone il Veregra Children, tre giorni dedicati a un pubblico di bambini, ragazzi, famiglie e professionisti dell’infanzia con teatro ragazzi, teatro di figura ed eventi ludici, educativi e formativi.

Quest’anno la sezione anticipa il festival di arte e cibo di strada e ospita nuovamente, in collaborazione con Proscenio Teatro e all’interno del Marameo Festival, il Premio Nazionale Otello Sarzi, il più longevo premio italiano destinato a nuove formazioni e a giovani compagnie italiane del teatro per l’infanzia e la gioventù.

Ad integrare e rendere più speciale questa edizione del Veregra Children, contribuirà “Tutti Fuori”, iniziativa dedicata all’infanzia e alla genitorialità con un’intera giornata, domenica 6 settembre, densa di incontri, conferenze, workshop e giochi per grandi e piccini.

Un cartellone quanto mai ricco che fa di Montegranaro uno dei poli nazionali degli eventi per l’infanzia. Tutti gli eventi sono gratuiti: per ulteriori info visita il sito www.veregrastreet.it