SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Nasce Samba Village“.

Così il club rossoblu in una nota ufficiale l’8 agosto.

Consegna delle chiavi del campo Sportivo “Orlando Marconi” di Stella di Monsampolo.

Questa mattina il presidente Domenico Serafino e il sindaco di Monsampolo, Massimo Narcisi, si sono incontrati nello splendido centro che diventerà a breve il quartier generale della Samb.

I lavori procedono a pieno regime sia per quel che concerne il terreno di gioco, sia la struttura che ospiterà oltre agli spogliatoi, una sala stampa/riunioni, una palestra e sala medica. Oltre al sindaco erano presenti gli assessori e consiglieri comunali che hanno voluto dare il benvenuto ufficiale alla Samb.

“Ci vediamo a settembre” hanno affermato Patron e primo cittadino.

“È una grande soddisfazione per noi poter ospitare una delle più importanti realtà calcistiche del territorio con progetto solido che sicuramente saprà valorizzare il nostro centro sportivo e la nostra comunità” ha detto il sindaco Narcisi al portale rossoblu.

“Finalmente abbiamo una nostra casa accogliente dove i calciatori della Samb sono nelle condizioni di lavorare in armonia e con costanza – spiega il presidente Serafino sul sito della Samb – È un giorno storico per noi: oggi nasce Samba Village”.