ACQUAVIVA PICENA – Domenica 2 agosto è stato di scena il grande cabaret ad Acquaviva Picena. Nella splendida cornice della Rocca medioevale, autentico sito storico patrimonio marchigiano, assoluto protagonista lo show del noto cabarettista romano Stefano Vigilante, capace di strabiliare il pubblico presente con il suo esilarante repertorio umoristico.

Il comico vanta numerose partecipazioni nelle principali trasmissioni televisive italiane, del calibro di Zelig, B.r.a e Sabato Italiano al fianco di Pippo Baudo. Ha ripercorso i personaggi della sua fortunata carriera, condividendo con il pubblico in sala sketch ad alta intensità umoristica: dal famoso vigile all’imitazione del presidente Donald Trump, passando per l ‘infermiere Felicetto fino all’irresistibile performance della valigia, ricca di alta espressività e tecnica attoriale.

Soddisfazione da parte dell’ amministrazione comunale, presente allo show nelle figure del Sindaco Pierpaolo Rosetti e dell’assessore Luca Balletta: insieme hanno rinnovato l’ invito al secondo appuntamento, previsto giovedì 6 agosto, nel quale si avrà protagonista la grande magia di Marche ed Abruzzo con i maghi Kiko e Ares.

La locandina con tutte le info

Walter Assenti e Tullio Luciani, storici manager della Lido degli Aranci, dichiarano: “Sarà un appuntamento imperdibile per la famiglia picena. Vi aspettiamo numerosi per strappare sorrisi e meraviglia con Mago Kiko e mago Ares, due autentici protagonisti del mondo magico nazionale”.