
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Intensa serata di controlli della task force delle Forze dell’Ordine in Riviera.
Nella notte tra il primo e 2 agosto sono state monitorate tutte le attivita del centro di San Benedetto e del lungomare nord, con particolare attenzione alla verifica del rispetto dell’ordinanza sindacale in materia di alcool d’asporto.
Controllati anche i locali autorizzati al pubblico spettacolo per verificare il rispetto dei protocolli regionali in funzione anti-Covid.
La Polizia Municipale ha elevato 5 sanzioni per “mancato rispetto dell’ordinanza sindacale anti alcool d’asporto da parte degli avventori dei locali” e una multa ad un locale del centro per “mancato rispetto delle prescrizioni contenute nell’ordinanza sindacale”. Il resto dei locali ha rispettato il documento, la vigilanza privata adottata all’interno dà i suoi frutti.
Una persona è stata denunciata per ubriachezza molesta.
Tantissima gente lungo la costa sambenedettese, turisti e giovanissimi in particolare.
Lascia un commento