SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Importante ospite internazionale in Riviera.

Venerdì 31 luglio è stato ricevuto in municipio, a San Benedetto, Carlos Eugenio Garcia de Alba Zepeda, Ambasciatore del Messico in Italia. Ad accoglierlo il sindaco Pasqualino Piunti. Insieme a loro c’era l’imprenditore sambenedettese Ottavio Medori.

L’Ambasciatore ha incontrato i rappresentanti di diverse aziende del territorio interessate a conoscere le opportunità di scambi ed investimenti che possono essere attivate con il Messico con cui l’imprenditoria italiana intrattiene già intensi rapporti commerciali e produttivi.

Di seguito un momento del video-intervento dell’Ambasciatore.

Il sindaco Pasqualino Piunti ha affermato: “Siamo orgogliosi e onorati di avere ospite l’Ambasciatore del Messico. San Benedetto ha sempre dimostrato grande capacità di accoglienza. Ringrazio tutte le autorità intervenute e tutti gli imprenditori che hanno risposto al nostro appello ma un particolare ringraziamento va a Ottavio Medori, uno dei più prestigiosi imprenditori storici del nostro territorio, amico intimo dell’Ambasciatore ed organizzatore dell’incontro che sarà sicuramente proficuo per la collettività ma anche per l’imprenditoria picena”.