SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Operazione, nei giorni scorsi, contro il traffico di sostanze stupefacenti in Riviera.

Un uomo di 35 anni, noto alle Forze dell’Ordine per i suoi trascorsi nel mondo della droga, è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel pieno centro di San Benedetto del Tronto, appena dopo che si era scambiato qualcosa con un’altra persona.

Dalla Questura aggiungono: “Il malvivente, che vive nella Riviera delle Palme, era da giorni monitorato dalla squadra di polizia giudiziaria del Commissariato, quando ieri è stato visto confabulare con un coetaneo a bordo di un motorino. I due, dopo essersi avvicinati, hanno preso direzioni opposte, ma il 35enne è stato bloccato dagli investigatori”.

La Questura dichiara: “In tasca aveva un po’ di erba e la chiave di un’abitazione, poi perquisita dai poliziotti, che lì hanno trovato quasi 100 grammi di droga, tra marijuana e hashish, oltre a un bilancino di precisione, tre coltelli e soldi, frutto dei suoi misfatti“.

Il 35enne è stato arrestato per spaccio di droga, dosi sequestrate con tutto il resto, e poi condotto a Marino del Tronto dai poliziotti.